calendari con gatti

ATTENZIONE! I calendari sono terminati e non possiamo più accettare prenotazioni. Ci dispace non poter soddisfare tutte le richieste, ma possiamo farvi una controproposta! Scoprite QUI il libro Cuochi dell’anima di Carla Boglioni. Ricette per mangiare bene e fare del bene!

 

Avisco dà avvio ad una nuova campagna di raccolta fondi per finanziare l’edizione 2021 di Cartoni animati in corsia. Nell’edizione precedente ci aveva accompagnato l’ape di Andrea. Questa volta il nostro animale guida è il gatto. Sappiamo che il mondo si divide in due: chi li ama e chi preferisce i cani. Ma sappiamo anche che i nostri sostenitori sono in ogni caso più cinefili che cinofili e di sicuro non si lasceranno intimidire da due fusa e qualche MIAO. Soprattutto dopo aver letto il testo di Carla Boglioni, vice-presidente Avisco, che insieme al marito Germano Landriscina è anima e mente dell’iniziativa!

Ve ne proponiamo un breve estratto, nell’attesa che possiate leggerlo per intero sul nostro calendario, che saremo felici di farvi avere come reward di una donazione liberale intestata ad Associazione Avisco – IBAN IT23J0306909606100000007559

“In questo calendario il tempo è scandito, mese dopo mese, da dodici gatti. Tutti condividono una particolarità: durante la loro vita hanno incontrato un doloroso inciampo. Un urto, una caduta, una lacerazione, una rottura. I loro cocci sono stati amorevolmente ricomposti e le loro ferite, invece di essere nascoste, sono intenzionalmente evidenziate da una linea d’oro.

Insieme a tanti altri (per fortuna integri) fanno parte della mia collezione di gatti. Tutti si stanno preparando ad uscire di casa per diventare il contenuto di un’asta a beneficio del progetto Cartoni animati In Corsia (CIC) che Associazione Avisco conduce dall’anno 2012 presoo l’ospedale dei Bambini di Brescia.”