sede legale:
via Tosio 11
25121 Brescia (BS)
Tel/Fax 0302521107
cf 98039330174


info@avisco.org





In primo piano

Dacci il 5

 

Nella vostra dichiarazione dei redditi potete destinare il 5xMILLE ad Avisco, associazione di promozione sociale senza fini di lucro che da più di 25 anni opera nel settore della promozione e sperimentazione del linguaggio cinematografico in contesto socio educativo.

 

E' sufficiente inserire il codice fiscale dell'associazione 98039330174 nell'apposito spazio all'interno dei moduli della dichiarazione dei redditti. Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di versamento del 5XMILLE visita il sito dell'Agenzia delle Entrate

L'associazione investirà i fondi provenienti dalle donazioni del 5xmille nel progetto Cartoni animati in corsia, attivo dal 2012 nei reparti dell'Ospedale dei Bambini di Brescia e giunto nel 2015 alla sua quarta edizione. In questi anni i laboratori di produzione di cinema d'animazione hanno coinvolto più di 200 bambini e ragazzi tra i 4 e i 17 anni che hanno realizzato 18 cortometraggi animati.

> SCOPRI IL PROGETTO

> SEGUI IL BLOG